Corpo a Corpo – un nuovo sodalizio per la danza a Vicenza

Sala Stucchi, Palazzo Trissino - Vicenza
Sala Stucchi, Palazzo Trissino – Vicenza

Il 9 novembre, nella splendida Sala Stucchi di Palazzo Trissino a Vicenza, si annunciava l’inizio di una splendida amicizia.

Teatro Bixio, Teatro Comunale Città di Vicenza e Teatro Astra, i tre punti di riferimento per le arti performative a Vicenza, hanno ideato insieme un programma completamente dedicato alla danza che hanno intitolato Corpo a Corpo.

Ho già avuto modo di assistere al notevole MDSLX di Motus al Teatro Astra e sono felicissima che il Teatro Bixio abbia selezionato proprio Mary’s Bath di Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli per marzo 2016. Nel marzo 2014 telefonavo a Tommaso Monza per proporgli di realizzare una nuova produzione per il mio progetto Mind your step, che sarebbe stata presentata ad agosto dello stesso anno durante Bmotion a Bassano del Grappa.

Lo spettacolo, che allora mi aveva tanto piacevolmente sorpresa, si è ulteriormente sviluppato ed è, più che mai, un appuntamento da non perdere.

Anni fa mi auguravo che si arrivasse a un connubio fra i vari spazi scenici di Vicenza. A quanto pare, le stelle cadenti sono in ascolto.

 

One thought on “Corpo a Corpo – un nuovo sodalizio per la danza a Vicenza

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s